Bisognerà attendere qualche giorno per la deposizione degli atti, ma il Pubblico Ministero che ha seguito le indagini sull'inchiesta dei "falsi dossier" contro l'AS Roma e il DG Franco Baldini, ha richiesto l'archiviazione perchè il fatto non sussiste. Nell'inchiesta erano stati coinvolti il giornalista Roberto Renga e gli specker radiofonici Mario Corsi e Giuseppe Lomonaco. A rivelarlo sono stati gli interessati sia su Centro Suono Sport che su Radio Radio. Nei prossimi giorni conosceremo maggiori dettagli.
news as roma
Inchiesta falsi dossier contro la Roma. Il PM ha richiesto l’archiviazione
Bisognerà attendere qualche giorno per la deposizione degli atti, ma il Pubblico Ministero che ha seguito le indagini sull’inchiesta dei “falsi dossier” contro l’AS Roma e il DG Franco Baldini, ha richiesto...
M.L.
Durante la trasmissione "Te la do io Tokyo" su Centro Suono Sport è intervenuto Antonio Padellaro,direttore de Il Fatto Quotidiano il quale ha voluto precisare che, in riferimento alla intervista pubblicata su Il Romanista quando parlava di "....Baldini è odiato, ci sono persone che si preparavano a cacciarlo via"non si riferiva a Mario Corsi e Giuseppe Lomonaco, ma ad altre persone che gli avevano proprinato anche a lui un "....dossier tarocco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA