news as roma

In attesa della Roma l’Orlando City cambia stemma e chiama Kakà

(redazione ForzaRoma.info) Subito dopo Genoa-Roma la comitiva giallorossa partirà per gli Stati Uniti. In Florida, il 23 maggio alle 19.30 locali (l’1.30 di notte in Italia) la squadra di Garcia affronterà in amichevole l’Orlando City.

finconsadmin

(redazione ForzaRoma.info)Subito dopo Genoa-Roma la comitiva giallorossa partirà per gli Stati Uniti. In Florida, il 23 maggio alle 19.30 locali (l’1.30 di notte in Italia) la squadra di Garcia affronterà in amichevole l’Orlando City. Il Club americano, che il prossimo anno parteciperà alla MLS americana, ha oggi presentato il nuovo stemma. Inizialmente, la tournèe avrebbe dovuto svolgersi durante le vacanze natalizie, ma i risultati hanno convinto Pallotta a rimandare l’impegno e ad avvicinarlo all’altro viaggio negli States in tabella per fine luglio: il 23 la sfida con il Liverpool a Boston, a seguire la Guinnes International Champions Cup.

Intanto il presidente del Club, un ricco imprenditore brasiliano, ha avviato una trattativa per portare Kakà a giocare nella MLS con la maglia dell'Orlando City