"Sono una tifosa un po' delusa", parola di Ilenia Pastorelli. L'attrice romana, salita alla ribalta dopo aver conquistato il David di Donatello per 'Lo chiamavano Jeeg Robot', si è aperta ai microfoni di Fuorigioco - inserto settimanale della 'Gazzetta dello Sport' e si è soffermata anche sulla sua passione per la Roma. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
news as roma
Ilenia Pastorelli parla di Roma: “Sono una tifosa delusa. Non perdono l’addio di Salah”
L'attrice romana si sofferma sulla sua passione per i colori giallorossi: "Quella cessione ha rivelato il senso di quello che stava accadendo: il club compra, valorizza e rivende, ma viene a mancare lo spirito di squadra"
Parliamo della Roma?
“Sono una tifosa un po’ delusa, non me la guardo più tanto. Non mi piace come giocano, mancano di forza emotiva, quella che una volta dava Totti. Questa squadra deve tornare a credere in se stessa”.
Lo scudetto è già della Juve di Ronaldo?
“Beh, sì. Anche se Ronaldo non mi pare dia il massimo, potrebbe fare molto di più. Però la squadra c’è, Allegri è un ottimo allenatore e la società investe. Noi invece…”.
Troppe cessioni?
“E sì! Noi chi abbiamo adesso? Io voglio bene a De Rossi, che tiene alta la bandiera, ma ha quasi quarant’anni, non corre più... Poi? Boh. La verità è che dopo la partenza di Salah non ho più voluto sapere niente. Quella cessione ha rivelato il senso di quello che stava accadendo: il club compra, valorizza e rivende, ma viene a mancare lo spirito di squadra. Quello che ha la Juventus. Quello che avevamo noi con Totti, Montella e Batistuta. Comunque non è vero che non seguo più la Roma, ne parlerei per ore. Lo dico, ma mica riesco a staccarmene...”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA