Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ilary, la verità non è mai “Unica”: tutte le incongruenze del doc su Netflix

Ilary, la verità non è mai “Unica”: tutte le incongruenze del doc su Netflix - immagine 1
Dalla sorpresa al Grande Fratello, all'anniversario con Bastian: tutto quello che non è stato detto nel docufilm di Ilary Blasi
Roberta Moli

Unica” è senza dubbio un successo e un'operazione ben riuscita. Non ci piove. La scelta di Ilary Blasi di affidare la sua verità a un colosso come Netflix ha portato incassi, visualizzazioni, popolarità. Tutto vero. Tutto corretto. Però per chi ha seguito, da sempre, la carriera di Totti e quindi anche l'amore con Ilary Blasi è stato impossibile non notare delle incongruenze. Attenzione, non bugie: non ci permettiamo e permetteremmo mai. La verità, poi, la sanno solo, davvero Ilary e Francesco. Ma delle stonature sì, quantomeno. Per prima cosa Blasi racconta di come Totti, durante una discussione, le abbia chiesto di rinunciare alla carriera per lui. Probabilmente Totti quelle frasi - sbagliate - le ha dette davvero. Ma i fatti hanno sempre dimostrato il contrario. Ilary ha fatto spesso la spola con Milano, Ilary ha avuto sempre Francesco come ospite nelle sue trasmissioni, Ilary ha giustamente lavorato con il pancione quando ha voluto e potuto e Ilary ha sempre incassato gli elogi pubblici del marito.

La sorpresa al “Grande Fratello Vip”

—  

Nella serie tv “Speravo di morì prima” si racconta di come Totti, agli inizi, la volesse tutta per lui a casa. Ma lei si è - anche qui giustamente - sempre imposta. E lui ha fatto il tifo per lei. Un anno, durante la finale del Grande Fratello Vip numero 2, fu lui a portare i bambini in tv per farle una sorpresa, con tanto di scritta: "Mamma per noi hai vinto tu". E mentre tutto il pubblico, con Alfonso Signorini in primis, lo voleva in onda, lui rimase dietro le quinte. È questo un marito che non supporta la moglie? Non solo: Ilary racconta di come Roma sia stata spesso una città omertosa, protettiva ai limiti dell'eccesso con Totti. Ma lei, di quella protezione, ha mai beneficiato? E così la sua famiglia? Nel senso: per 20 anni essere la moglie del Re di Roma è stato più un peso o un aiuto? Un esempio: ristorante pienissimo, un parente di Ilary chiama per avere un tavolo. Il tavolo si libera: "Per la famiglia del capitano questo ed altro".

L’anniversario con Bastian Müller

—  

Ancora: Ilary racconta di come, dopo l'annuncio della separazione, Totti andasse in giro con Noemi a Dubai e poi tornasse a casa. vero. Ma è vero anche che Totti è andato via di casa, parole sue, l'11 gennaio. Quando Ilary era già fidanzata con Bastian. Proprio in questi giorni hanno festeggiato l'anniversario. Totti e Noemi sfilano a Dubai sul red carpet il 17 novembre, Ilary nello stesso periodo inizia a frequentare Bastian: il 18 novembre 2022 è a New York, qualche giorno fa lui ha scritto: "Un anno dopo, dove tutto è iniziato". Quindi anche lei aveva una nuova storia e poi tornava nella casa coniugale. Legittimo, ci mancherebbe. Qui nessuno dà giudizi. Però tutto questo, nel docufilm, non c'è. C'è solo un marito che ha una nuova storia e poi torna a casa e una moglie che soffre. La sofferenza è vera, quella di Ilary Blasi buca lo schermo e colpisce. Ma è tutto oro quel che luccica? E fa piangere così tanto?

Ilary, la verità non è mai “Unica”: tutte le incongruenze del doc su Netflix- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.