Ilary Blasi è tornata a parlare del rapporto con Francesco Totti durante la trasmissione Verissimo. La presentatrice è intervenuta sulle voci sempre più insistenti e le polemiche che si stanno creando intorno al probabile ritiro a fine stagione: "Francesco deve decidere da solo quando smettere, è un ciclo che si chiude, ma il punto deve metterlo lui. Io, qualsiasi decisione prenderà, gli saròaccanto".
news as roma
Ilary: “Francesco deciderà da solo quando smettere, io gli sarò accanto sempre”
"Francesco ed io siamo sempre a dieta, quando saremo più grandi il nostro sogno è mangiarci il gelato sul divano", ammette lady Totti
Una famiglia da sempre molto unita quella del capitano, che da pochi mesi ha avuto dalla moglie la terzogenita Isabel: "Francesco ed io abbiamo sempre voluto Isabel, ce la stiamo godendo tanto. Io sono pazza di Isabel", ammette Ilary.
E se alla fine dovesse effettivamente avvenire l'addio del marito al calcio giocato, cosa potrà tirare su di morale Totti? Semplice, il gelato! "Francesco ed io siamo sempre a dieta, quando saremo più grandi il nostro sogno è mangiarci il gelato sul divano", magari guardando la gol collection del capitano. In tal caso una confezione potrebbe non bastare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA