Ilary: “Francesco deciderà da solo quando smettere, io gli sarò accanto sempre”

“Francesco ed io siamo sempre a dieta, quando saremo più grandi il nostro sogno è mangiarci il gelato sul divano”, ammette lady Totti

di Redazione, @forzaroma

Ilary Blasi è tornata a parlare del rapporto con Francesco Totti durante la trasmissione Verissimo. La presentatrice è intervenuta sulle voci sempre più insistenti e le polemiche che si stanno creando intorno al probabile ritiro a fine stagione: “Francesco deve decidere da solo quando smettere, è un ciclo che si chiude, ma il punto deve metterlo lui. Io, qualsiasi decisione prenderà, gli sarò accanto“.

Una famiglia da sempre molto unita quella del capitano, che da pochi mesi ha avuto dalla moglie la terzogenita Isabel: “Francesco ed io abbiamo sempre voluto Isabel, ce la stiamo godendo tanto. Io sono pazza di Isabel“, ammette Ilary.

E se alla fine dovesse effettivamente avvenire l’addio del marito al calcio giocato, cosa potrà tirare su di morale Totti? Semplice, il gelato! “Francesco ed io siamo sempre a dieta, quando saremo più grandi il nostro sogno è mangiarci il gelato sul divano“, magari guardando la gol collection del capitano. In tal caso una confezione potrebbe non bastare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy