Ilary Blasi su Totti: “Per Francesco niente tv. L’addio con la Roma una scelta condivisa”

Ilary Blasi su Totti: “Per Francesco niente tv. L’addio con la Roma una scelta condivisa”

La moglie dell’ex capitano: “Al massimo farà qualche cameo. Futuro? Non ha mai voluto fare l’allenatore perché gli dispiacerebbe non far giocare i calciatori”

di Redazione, @forzaroma

In questi giorni è stato impegnato in Russia per il Football Heroes Award insieme a tanti ex calciatori e amici. Nelle prossime settimane Francesco Totti (dopo una tappa in Cina e poi il viaggio da De Rossi a Buenos Aires) svelerà quello che sarà il suo futuro. Che però non sarà stabilmente in televisione, come ha raccontato la moglie Ilary Blasi in un’intervista a Verissimo: “Niente tv per Francesco, lì ci sono io e lui farà al massimo qualche cameo”. Poi sui prossimi impegni: “Non so cosa farà, l’importante è che stia bene. Di certo non ha mai voluto fare l’allenatore perché gli dispiacerebbe non far giocare i calciatori. L’addio alla Roma? È stata una scelta condivisa”. 
Totti lavorerà in proprio, affiancando la Federazione in alcuni progetti come quello di ambasciatore per Euro2020. Poi continuerà a investire nella scuola calcio e nel marchio che porta il suo nome.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy