news as roma

Ilary Blasi: “Il ritiro di Francesco? Ci siamo, credo che adesso voglia fare altro”

“Ritiro? Embè ci siamo. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”

Redazione

La showgirl Ilary Blasi, moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, ha parlato al settimanale "Oggi" del futuro del numero dieci. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Ritiro? Embè ci siamo. Ma ha visto? Ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni…Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Sulla nascita del terzo figlio, Ilary dichiara: “Arriverà a marzo, la felicità ci sta contagiando tutti. Il sesso?Abbiamo deciso che dovrà essere una sorpresa, anche per gli altri due bambini. Con Francesco lo dicevamo da sempre: avendo già Cristian e Chanel, con il terzo ci saremmo comportati come ai tempi in cui le ecografie non esistevanoE avremmo fatto un figlio per rincollare i cocci? Se le cose non vanno, un figlio divide e non unisce. Ci vogliono valori, forza, unione. E noi questo nuovo arrivo l’abbiamo voluto e cercato”.