Il Siviglia ha scartato «definitivamente» l'opzione di prendere il tecnico argentino Marcelo Bielsa per le «sue elevate pretese, economiche e funzionali, ed i suoi dubbi», scrive il 'Diario di Siviglia'.
news as roma
Il Siviglia scarta Bielsa: “Ha pretese stratosferiche”
Il Siviglia ha scartato «definitivamente» l’opzione di prendere il tecnico argentino Marcelo Bielsa per le «sue elevate pretese, economiche e funzionali, ed i suoi dubbi», scrive il ‘Diario di Siviglia’.
«Il Siviglia ha scartato definitivamente la possibilità di mettere sotto contratto Bielsa. Durante tutta la giornata di ieri, i dirigenti e l'allenatore argentino sono rimasti in contatto per cercare di raggiungere un accordo, sulla base della proposta di due anni di contratto. Ma alla fine non si è arrivati all'intesa», spiega il giornale. Proprio Bielsa ha avanzato dubbi sul progetto del club spagnolo e il direttivo della società reputava le sue pretese «stratosferiche», sia negli aspetti economici che in quelli funzionali. Secondo il quotidiano Quique Sànchez Flores, tecnico dell'Atletico Madrid in questa stagione, è uno dei primi candidati alla panchina del Siviglia. Negli ultimi giorni la stampa spagnola ha parlato anche della Real Sociedad come squadra interessata a Bielsa, anche se l'opzione sembra perdere forza con il passare delle ore
© RIPRODUZIONE RISERVATA