news as roma

Il sito della Roma “sconfessa” Spalletti: “Totti ha salvato la squadra con il suo gol”

Dopo la gara contro l'Atalanta, Spalletti affermò: "Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra". Eppure il sito della Roma oggi scrive: "Francesco Totti ha salvato la squadra dalla sconfitta firmando il suo gol numero 301"

Redazione

«Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra». Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Bergamo hanno risuonato in tutta Roma (e non solo) quando, al telecronista di Sky che gli chiedeva se il capitano avesse salvato il match grazie al gol del 3-3, il tecnico giallorosso rispondeva perentorio sminuendo la prestazione in campo del numero 10.

Non sembra invece essere dello stesso parere la Roma, che sul suo sito riporta 10 statistiche della gara contro l'Atalanta. "Entrato nel secondo tempo per Daniele De Rossi, Francesco Totti ha salvato la Roma dalla sconfitta firmando il suo gol numero 301 in 753 presenze in giallorosso in competizioni ufficiali", si legge sul sito ufficiale della società giallorossa. Quindi, facendo una breve sintesi: Totti ha salvato la Roma per il sito della società, mentre non l'ha fatto secondo l'allenatore. Chissà cosa ne penserà Spalletti nel caso in cui dovesse imbattersi sulla pagina "incriminata".