news as roma

Il PSG vuole uno tra Kakà,Forlan e Borriello

Continua incessante la ricerca di un attaccante da parte del nuovo Paris Saint-Germain di proprietà qatariota. Secondo le informazioni in mano al quotidiano ‘Le Parisien’, il direttore sportivo Leonardo ha contattato personalmente...

Redazione

Continua incessante la ricerca di un attaccante da parte del nuovo Paris Saint-Germain di proprietà qatariota. Secondo le informazioni in mano al quotidiano 'Le Parisien', il direttore sportivo Leonardo ha contattato personalmente l'ex Pallone d'oro Kakà, poi Marco Borriello, quindi l'uruguayano dell'Atletico Madrid Marco Forlan.

Ma per 'L'Equipè, in pole position ci sarebbe il capocannoniere del campionato scorso Moussa Sow, centravanti del Lille naturalizzato senegalese. Leonardo, secondo le informazioni, ha telefonato direttamente ai tre attaccanti. Con Kakà sono subito venuti a galla i problemi del prezzo elevato per il trasferimento e del ruolo in campo, già ricoperto da Pastore nel PSG. Per quanto riguarda Diego Forlan, nel mirino dell'Inter, si è trattato di un «contatto positivo».

Nessuno sviluppo invece, al momento, sul fronte Borriello. Secondo 'L'Equipè, invece, con il venticinquenne Sow si è andati più in là del semplice contatto: l'attaccante, infatti, è sensibile alle offerte dal momento dato che - malgrado il titolo di miglior realizzatore - non è riuscito a strappare un rinnovo contrattuale (la sua intesa con il Lille scade nel 2013) nè un aumento di stipendio (aveva chiesto 250.000 euro al mese invece dei 110.000 che prende attualmente). (ANSA).