Momento difficile per la Roma e per Luciano Spalletti, anche e soprattutto dopo l'eliminazione di ieri dall'Europa League e le dichiarazioni del postpartita del tecnico giallorosso ("A Roma non mi sopporta nessuno, magari sono io vhe porto sfiga", ndr). Il futuro dell'allenatore toscano è in bilico, con lo spettro Juve sempre presente: "Non so se Spalletti resterà alla Roma. Gli auguro il meglio e credo sia il meglio oggi", le parole del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi a Sky Sport. Il patron dei biancazzurri ha detto la sua sul possibile approdo in bianconero: "Posso non essere obiettivo, leggo che non si sa se Allegri rimarrà e credo che la prima scelta della Juve sia Spalletti, oltre a Sarri. Spalletti certo che andrebbe alla Juve. Ora non so misurare la sua voglia di disintossicarsi che appare dalla interviste, ora mi sembra che sia un pochettino pieno di alcune situazioni. Magari gli bastano 15 giorni di vacanza dal 20 maggio al 10 giugno e poi avrà l'entusiasmo dovuto per prendere un'esperienza importante come potrebbe essere quella".
news as roma
Il patron dell’Empoli Corsi: “Spalletti prima scelta della Juve, lui ci andrebbe di sicuro”
Il numero uno della società toscana ha detto la sua sul futuro del tecnico giallorosso: "L'intervista di ieri la giudico come il preludio a un finale di campionato non buono sotto tutti gli aspetti"
Corsi, che conosce molto bene Spalletti in quanto suo ex allenatore, conclude: "Io vado a sensazione rispetto a quello che vedo, io giudico l'intervista di ieri e la vedo come un preludio a non un bel finale di campionato a Roma sotto tutti i punti di vista. A Torino, in quanto a pressione, sarebbe avvantaggiato, è un decimo. Non sarà facile sostituire Allegri visti i grandi risultati, può essere anche che rimanga alla Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA