(ilsussidiario.net) Sugli spalti ci sono tanti vip: dall'affezionatissimo Claudio Amendola al ministro Matteoli, passando per Rosella Sensi e Andrea Agnelli. La Tribuna Autorità esibisce la consueta passerella di nomi noti, tra i quali mancava solo lui, Thomas Richard DiBenedetto.
news as roma
Il mistero delle interviste Sensi-DiBenedetto
(ilsussidiario.net) Sugli spalti ci sono tanti vip: dall’affezionatissimo Claudio Amendola al ministro Matteoli, passando per Rosella Sensi e Andrea Agnelli. La Tribuna Autorità esibisce la consueta passerella di nomi noti, tra i quali...
Il futuro presidente giallorosso, come da copione, è partito poche ore prima per far ritorno negli States, ma l'imprenditore americano (annunciato allo stadio da qualche bandiera a stelle e strisce) c'è stato col cuore a tal punto che, con una rapidità degna del miglior lancio d'agenzia, ha fatto recapitare le proprie dichiarazioni nel post partita, ritagliandosi con forza il suo spazio nel mondo romanista.
DALL'AMERICA - "Bisogna immediatamente dimenticare la partita di stasera e guardare avanti, sono convinto che i ragazzi saranno in grado di recuperare i 6 punti che mancano per la Champions, nostro traguardo fondamentale". Lo Zio Tom invita a non fare drammi ma, avverte: "adesso tocca ai giocatori dimostrare il nostro valore". Le parole del tycoon fanno il giro dell'Olimpico: dalla sala stampa alla mixed zone dove, guarda caso, c'è Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport. L'inviato Angelo Mangiante gli legge l'sms con le dichiarazioni di DiBenedetto e l'aeroplanino, alquanto imbarazzato, si assesta sulle posizioni del presidente o aspirante tale. "E' quello che penso anche io al di là di chi lo ha detto". Ecco, appunto.
SILENZIO SENSI - La circostanza è strana. Anche perchè nei corridoi dell'Olimpico erano abituati ad ascoltare altre dichiarazioni post-gara come, ad esempio, quelle dell'attuale presidentessa Rosella Sensi che però domenica sera è uscita senza dire una parola. Il suo silenzio ha fatto riflettere e, secondo Radio Radio, sarebbe stato imposto alla primogenita Sensi in virtù di un "più vasto accordo a cui ha dovuto sottostare" secondo il quale Rosella "non può parlare di Roma per i prossimi due anni". Un bavaglio strano e misterioso, figlio di una querelle societaria sempre più complessa, che si aggiunge alla serata storta di Totti e compagni.
Marco Fattorini
© RIPRODUZIONE RISERVATA