Dopo l'interesse della Roma, arriva anche quello del Milan su Rolando. Il difensore del Porto potrebbe vestire la maglia rossonera il prossimo anno. Cominciate già le trattative.
news as roma
Il Milan tenta Dzeko e Rolando
Dopo l’interesse della Roma, arriva anche quello del Milan su Rolando. Il difensore del Porto potrebbe vestire la maglia rossonera il prossimo anno. Cominciate già le trattative.
A riportarlo sul proprio blog l'esperto di mercato Gianluca di Marzio, che svela anche gli altri colpi del Milan: "Il telefono è caldo come il sole di Forte dei Marmi. Galliani sempre in contatto con Raiola e Leonardo in attesa del loro accordo per ufficializzare poi anche la cessione di Ibra al Psg. E partire all'attacco dei sostituti. In Versilia, ci sono anche Giuseppe Riso e Davide Lippi, due agenti direttamente coinvolti nei lavori in corso. Riso mantiene i collegamenti con Kia Joorabchian, il manager di Tevez, atteso a Milano nei prossimi giorni, ma forse non domani (quando invece dovrebbero sbarcare i procuratori di Dzeko). Con il City i contatti sono già ripartiti, la prima scelta è Carlitos. Per la difesa, in pole c'è il portoghese Rolando: l'operazione è seguita da Davide Lippi, che ha il mandato firmato dal suo agente portoghese. Ieri Lippi Jr. e Galliani sono stati visti a pranzo a Forte, si è ragionato su cifre e numeri legati al difensore del Porto. Nome caldo, proprio come il telefono di Galliani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA