Un altro sfogo dopo l'ennesima multa. La Curva Sud non ci sta: non è possibile dover pagare sanzioni salate solo perché si tifa in piedi. Il Gruppo Roma, attraverso una nota, ha voluto rendere pubblico il proprio disappunto, sottolineando le promesse mai mantenute dei palchetti lanciacori e del silenzio della società. Ecco la lettera:
news as roma
Il Gruppo Roma in protesta: “Settemila euro di multa in 2 anni: nessuno può impedirci di tifare”
Il duro sfogo dei tifosi romanisti: "Nonostante le promesse mai mantenute dei palchetti e il silenzio della società noi continueremo sempre a sostenere i nostri colori"
"Nostro malgrado ci ritroviamo a riscrivere ancora le solite cose dopo oltre 2 anni. Sinceramente non pensavamo di essere a questo punto dopo tutto questo tempo ed oltre 7000€ di multe pagate.
Un altro lanciacori è stato diffidato per il solito motivo che tutti conosciamo: mettersi in piedi sulla balaustra per poter coordinare meglio i cori dei tifosi. Nonostante le promesse dei palchetti mai costruiti, e il silenzio della società, fin troppo complice di questo massacro. Tempo fa abbiamo detto che avremmo continuato per la nostra strada...e anche nell’ultima partita casalinga onoreremo il nostro credo: NESSUNO PUÒ IMPEDIRCI DI TIFARE, SOSTENERE E SUPPORTARE LA NOSTRA ROMA. In questa stagione più volte i tifosi sono stati la marcia in più per la squadra, ed anzi li ringraziamo tutti nessuno escluso. Sinceramente pensiamo che questo tiro al bersaglio sia durato anche troppo, è inutile creare tensioni ed attriti quando non ci sono le cause, vogliamo solo sostenere i nostri colori e continueremo a farlo per sempre. AVANTI ROMANISTI. AVANTI CURVA SUD
ROMA".
© RIPRODUZIONE RISERVATA