Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

I gruppi dei Distinti Sud: “Ci vietano le bandiere e di tifare in piedi”

I gruppi dei Distinti Sud: “Ci vietano le bandiere e di tifare in piedi” - immagine 1
I gruppi del settore dell'Olimpico protestano contro le nuove direttive. La decisione è quella di entrare 10 minuti dopo l'inizio del match di domenica contro la Salernitana
Redazione

Una nuova stagione sta per iniziare e anche l'Olimpico è pronto ad ospitare i migliaia di tifosi che anche quest'anno accompagneranno i giocatori della Roma. Dopo l'enorme numero di abbonamenti venduti (più di 40 mila) si è già pronti ad assistere al primo (ma in realtà l'ennesimo) sold out di questo nuovo Campionato. Il tifo giallorosso è sempre stato molto caloroso, ma secondo quanto riportato dall'avvocato Lorenzo Contucci sui social, il gruppo dei Distinti Sud avrebbe deciso di protestare in quanto non sarà possibile portare bandiere e altri oggetti che limitano la visibilità oltre che tifare in piedi durante i 90 minuti del match. Una scelta che ha fatto infuriare i vari gruppi del settore, che soprattutto dallo scorso anno stanno tentando di "riportare in quella zona dello stadio un tifo più caldo e acceso". La decisione del gruppo è quella di entrare all'Olimpico 10 minuti dopo il fischio d'inizio senza attaccare nessuno striscione sugli spalti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.