Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Il Galatasaray annuncia Zaniolo: avrà la 17. Poi la visita al centro terremotati

Il Galatasaray annuncia Zaniolo: avrà la 17. Poi la visita al centro terremotati - immagine 1
Il club turco tramite sui propri account social, ha ufficializzato l'acquisto dell'ex esterno giallorosso che poi ha fatto visita al centro assistenza per le famiglie colpite dal terremoto

Redazione

Il Galatasaray annuncia l'acquisto di Nicolò Zaniolo. Il club turco, tramite i propri account social, ha pubblicato un video dell'ex esterno giallorosso intento a stampare la maglia di Muhammed Emin Ozkan, un ragazzo che qualche giorno fa su Twitter aveva mostrato tutto il suo entusiasmo per l'arrivo ad Istanbul di Zaniolo ma che ieri mattina è stato ritrovato senza vita sotto le macerie: "Sono molto dispiaciuto per Muhammed, e per il popolo turco. Io ho dato il mio contributo, facciamolo tutti e insieme saremo più forti di prima". Queste le parole di Zaniolo che con il suo nuovo club vestirà la maglia numero 17, come gli anni proprio di Muhammed.

Dopo l'annuncio, Nicolò ha fatto visita al NEF Stadium che, dopo il terremoto che ha sconvolto il Paese, è stato trasformato in un centro assistenza. L'ex giallorosso, come hanno fatto alcuni dei suoi nuovi compagni di squadra, ha aiutato i volontari nell'inscatolare i pacchi che andranno alle famiglie fortemente colpite dal terremoto. Come riportato dal portale turco SporX, il 23enne ha anche donato circa 20mila euro alle vittime del sisma.