Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Il Bayer vuole la rivincita: “Roma, ora cambiamo i ricordi brutti con quelli belli”

Il Bayer vuole la rivincita: “Roma, ora cambiamo i ricordi brutti con quelli belli” - immagine 1
Sul suo account Instagram, il club tedesco ha lanciato la sfida ricordando quattro foto del ko all'Olimpico di un anno fa: "Quella serata è rimasta nella memoria di tutti"
Redazione

Meno due alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen, a quasi un anno di distanza da quella vinta la scorsa stagione dai giallorossi, sempre in semifinale, che è anche l'ultima sconfitta della squadra di Xabi Alonso. Il club tedesco si prepara a una rivincita, anche sui social visto che su Instagram ha pubblicato quattro foto di quell'11 maggio 2023: "Una partita che probabilmente resta nella memoria di tutti. È arrivata l'ora di sostituire i ricordi dolorosi con altri bellissimi. Giovedì". Insomma, il Bayer prepara la 'vendetta' dopo l'esultanza per aver scoperto della vittoria giallorossa col Milan: la Roma cercherà di rovinargli la festa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.