L'AesseRomArtisti ospiterà la Nazionale Polizia di Stato in un match di beneficenza con finalità sociali. L'appuntamento è per mercoledi' 5 gennaio sul campo sportivo della Longarina - Francesco Totti Soccer Schools.
news as roma
Il 5 gennaio partita di beneficienza tra AesseRomArtisti e Nazionale Polizia di Stato
L’AesseRomArtisti ospiterà la Nazionale Polizia di Stato in un match di beneficenza con finalità sociali. L’appuntamento è per mercoledi’ 5 gennaio sul campo sportivo della Longarina – Francesco Totti Soccer Schools.
Le due rappresentative daranno vita ad un incontro di calcio per consolidare e unificare gli sforzi comuni, destinati alla solidarietà, al contributo benefit ed alla collaborazione per le cause culturali e sociali che si mostrino come bisognose di attenzione e supporto. L'incontro di calcio si svolgerà in due tempi da 40' e intervallo da 10'. La finalita' di beneficenza sarà garantita dagli spettatori che per partecipare all'evento dovranno consegnare uno o più giocattoli dismessi ma ovviamente ancora funzionanti da destinare per la festa dell'Epifania del giorno dopo ad un'associazione per l'infanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA