"…Il calcio finisce, la vita resta..e voglio lasciare sempre come uomo un ricordo importante…”. Sono le parole di Carmelo Imbriani a cui il fratello Gianpaolo si è ispirato per creare l’ evento a lui dedicato “In Campo per Carmelo” che si terrà il prossimo 26 maggio, alle ore 19, presso l’antistadio “Carmelo Imbriani”. Una serata-evento all’insegna della solidarietà con un quadrangolare di calcio che vedrà protagonisti calciatori di serie A, B, Lega Pro e D, ma anche artisti dello spettacolo, allenatori, ex compagni di squadra e amici di Carmelo. I valori dello sport ed il Fair-play rappresentano la fonte ispiratrice dell’evento, nel segno di Carmelo Imbriani e del suo straordinario attaccamento alla vita, alla famiglia, agli amici più cari, ai tifosi, alla gente comune.
news as roma
Il 26 maggio ‘in campo per Carmelo Imbriani’. Totti: “Io sarò lì con il cuore”
“…Il calcio finisce, la vita resta..e voglio lasciare sempre come uomo un ricordo importante…”. Sono le parole di Carmelo Imbriani a cui il fratello Gianpaolo si è ispirato per creare l’ evento a lui dedicato
Francesco Totti, capitano della Roma, attraverso il suo sito internet scrive "Io sarò lì con il cuore". Il numero dieci della Roma aveva conosciuto Carmelo e non si è mai dimenticato di lui e della sua storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA