news as roma

Iezzo: “Le colpe non sono tutte di Luis Enrique”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, analizza a Tuttomercatoweb.com la gara di stasera tra gli azzurri e la Roma. “Sarà una gara dura per il Napoli che, se supererà l’ostacolo Roma, avrà una strada più semplice davanti per la...

Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, analizza a Tuttomercatoweb.com la gara di stasera tra gli azzurri e la Roma. "Sarà una gara dura per il Napoli che, se supererà l'ostacolo Roma, avrà una strada più semplice davanti per la corsa Champions".

Parliamo di Luis Enrique. "Il nostro calcio è così, è malato. Prima si parlava di un grande uomo, è sempre stato esaltato ed ora il contrario perché non vince. Le colpe non sono tutte sue. Chiaro: dalla Roma mi aspettavo qualcosa di più, l'organico è competitivo, ma i problemi sono emersi nella gara contro la Fiorentina. Hanno perso un'occasione ed oggi si ritrovano in una situazione difficile". Viriamo sul Napoli. "Dopo la Champions era in crisi, ora è in netta ripresa, i giocatori sono stati bravi a rialzarsi dopo la batosta europea. Ci sono uomini importanti, che fanno gola a molti, ma al di là dei Tre Tenori, è tutta la squadra ad essere competitiva. Chi sarà il protagonista della gara? Se gioca, Lavezzi, anche se viene da un infortunio".