“E’ giunta l’ora che le nostre trasferte subiscano una svolta radicale. Basta regalare soldi ai soliti papponi e continuare a farli ingrassare. Possiamo partire in Italia e in Europa a prezzi di costo di pullman, treni ed aerei… cioè a prezzi dimezzati rispetto a quelli che vi propinano pseudo tifosi e capipopolo radiofonici cacciati da anni ormai dalla Curva Sud proprio perchè lucravano sui tifosi della Roma. Ora dipende da voi… aprite gli occhi, non vi fate ingannare, confrontate al momento opportuno la differenza di prezzo e vi accorgerete che con i soldi risparmiati riuscirete a seguire l’A.S.Roma più volte, ovunque e soprattutto senza far mangiare nessuno.
news as roma
Ieri ad Empoli un comunicato su un volantino a firma ‘Roma’: “Apri gli occhi, il vento è cambiato. Fuori i mercanti dal tifo giallorosso!!”
Il testo si riferisce soprattutto al modo di seguire la squadra in trasferta.
Noi non abbiamo radio, negozi e siti internet dove farci pubblicità, a noi basta metterci la faccia domenica dopo domenica, partita dopo partita… cosa che i suddetti pseudo tifosi non possono più fare. Riflettete!!! Fuori i mercanti dal tifo giallorosso!!“ c'era scritto su un volantino che i circa tremila tifosi giallorossi presenti ad Empoli hanno ricevuto nel settore ospiti, testo scritto su un comunicato firmato 'Roma'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA