Oussama Idrissi, esterno del Feyenoord, ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la sfida di domani contro la Roma valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Queste le sue parole:


news as roma
Idrissi: “Domani sarà una battaglia. Sfrutteremo gli spazi che lascerà la Roma”

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 16: Oussama Idrissi of Feyenoord celebrates after scoring the team's fourth goal during the UEFA Europa League round of 16 leg two match between Feyenoord and Shakhtar Donetsk at Feyenoord Stadium on March 16, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Sulla partita. "Vincere sarebbe ovviamente la ciliegina sulla torta. È stato lo stesso in casa la settimana scorsa con un Kuip carico, che ci è stato dietro per ottenere un risultato. Siamo solo a metà strada. Credo che ci aspetti una bella battaglia all'Olimpico, per cui sarà una bella partita, ne sono certo".
Sul piano tattico della Roma. "Sappiamo che la Roma è una squadra che si difende molto bene. Lo farà ancora, ma cercherà il momento più veloce per mettere più pressione e cercare i gol. Allora si creeranno più spazi per noi. Dobbiamo essere disciplinati per 95 minuti e fare una buona partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA