Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista durante il Festival dello Sport a Trento. L'ex attaccante del Milan ha parlato del suo scontro con Romelu Lukaku in un derby di Milano. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "Lukaku gioca nella città del Papa? Sta giocando per me... Io lo conosco, ho giocato un anno con lui e non è quella persona che si è vista quella volta nel derby. Non mi aspettavo quell'atteggiamento. Colpa dei media, che lo hanno fatto sentire quello che non è. È stata una cosa strana, non era da lui, non è uno cattivo. Io invece sono stato me stesso... Io ho difeso i miei compagni e poi mi sono detto 'se giochiamo un'altra partita vediamo cosa succede'".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Ibrahimovic: “Lukaku ora è nella città del Papa, quindi sta giocando per me”
Le sue parole: "Io lo conosco, ho giocato un anno con lui e non è quella persona che si è vista quella volta nel derby. Non mi aspettavo quell'atteggiamento"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA