Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ibanez: “Mancano due rigori netti, contro di noi è sempre così”

Getty Images

Le parole del difensore: "Preferisco fare il difensore, ma se il mister chiede altro faccio altro. È un ruolo che tutti devono saper fare, oggi ho fatto bene e continuo a lavorare"

Redazione

Roger Ibanez ha segnato la rete del definitivo pareggio contro il Bodo/Glimt. I giallorossi sono passati per due volte in svantaggio con le reti di Solbakken e Botheim e hanno recuperato con quella del brasiliano ed El Shaarawy. Queste le parole del difensore a fine partita:

IBANEZ A DAZN

Hai salvato la Roma, abbiamo analizzato i rigori. Cosa non va? "Abbiamo provato di tutto, ringrazio Dio per il gol, ma è un lavoro che dobbiamo dare sempre. Due rigori netti, contro di noi è sempre così, ma non voglio parlare di arbitri".

Cosa succede alla difesa, 8 gol subiti sono tanti contro il Bodo… "Due difese diverse nelle due partite. Abbiamo preso 8 gol, ma oggi ne abbiamo presi due segnandone due. La sconfitta è passata".

Sei un giocatore completo, qual è la posizione che preferisci? "Preferisco fare il difensore, ma se il mister chiede altro faccio altro. È un ruolo che tutti devono saper fare, oggi ho fatto bene e continuo a lavorare".

Come si reagisce alla vittoria che manca? "Lavorare, lavorare e lavorare. Non posso dire altro".