Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ibanez: “Abbiamo avuto sfortuna. Non ha sbagliato Spinazzola sul gol”

Ibanez: “Abbiamo avuto sfortuna. Non ha sbagliato Spinazzola sul gol” - immagine 1
Le parole del centrale giallorosso dopo la sconfitta col Betis

Redazione

Il difensore giallorosso Roger Ibanez ha parlato al termine di Roma-Real Betis. Queste sono le sue parole:

IBANEZ A SKY

Cristante poteva fare meglio? “Abbiamo avuto sfortuna. Abbiamo avuto occasioni per fare gol, ora non c’è niente da dire. Dobbiamo riprenderci subito. Domenica abbiamo il Lecce poi loro di nuovo, dobbiamo riprenderci”.

Cosa vi è mancato? “Difficile da dire. Abbiamo avuto sfortuna. Le occasioni erano sottoporta. Bravo è stato bravo ma abbiamo avuto sfortuna”.

Perché alcuni giocatori sono nervosi?“Stanno cercando di fare quello che possono. Hanno la cattiveria di fare gol. Provano a fare di tutto per segnare. Non ho niente da dire, dobbiamo pensare al Lecce e andare più forte”.

Ha sbagliato Spinazzola sul gol?“E’ stato bravo lui. Spinazzola cerca il contatto ma lui è stato bravo a scegliere il tempo. Abbiamo avuto sfortuna”.

IBANEZ A DAZN

Qual è l'umore nello spogliatoio? "Sono entrato e venuto subito qui".

Com'è perdere dopo aver gestito per grandi parti? "Siamo stati sfortunati e loro fortunati, succede nel calcio. Abbiamo gestito bene durante il secondo tempo, è un peccato non aver fatto gol. Adesso dobbiamo riprenderci perché domenica c'è il Lecce".

È solo sfortuna o questi due gol si potevano evitare? "Sì, sono due gol che potevamo evitare. Adesso lavoriamo rivedendo anche le immagini".

Primo posto del girone andato, c'è comunque la speranza di passare il turno..."Non c'è nulla di finito. Partita dopo partita andiamo. Pensiamo alle prossime partite a partire dal Lecce di domenica".

IBANEZ A ROMA TV+

"Sapevamo che loro erano forti e abbiamo avuto sfortuna a fine match. Loro sono riusciti a segnare il 2-1. Adesso ci dobbiamo riprendere, domenica abbiamo il Lecce e poi penseremo a loro".

Domenica il Lecce e giovedì giocherete a Siviglia. La Roma ha i mezzi per rimettere in piedi questo girone di Europa League?"Sì, come dicevi non è ancora finita. Abbiamo ancora altre tre partite da giocare. La prossima sarà contro di loro ma prima pensiamo al Lecce".

La Roma aveva le possibilità di vincerla questa partita?"Sì, stiamo prendendo la giusta fiducia. Dobbiamo continuare così. Domenica dobbiamo essere più forti di oggi. Questa sera abbiamo avuto sfortuna però dobbiamo riprenderci subito".