news as roma

Iachini: “Per noi sarà difficilissima”

L’allenatore del Brescia, Giuseppe Iachini, parla della sfida di domani sera con la Roma a Radio Manà Manà.“All’Olimpico contro la Roma sarà una gara difficilissima, ma affronteremo la partita con lo spirito giusto”.

Redazione

L'allenatore del Brescia, Giuseppe Iachini, parla della sfida di domani sera con la Roma a Radio Manà Manà."All'Olimpico contro la Roma sarà una gara difficilissima, ma affronteremo la partita con lo spirito giusto".

"La squadra giallorossa sta attraversando un ottimo momento ha tanta qualità ed esprime un ottimo calcio. Ranieri è bravo, sta facendo ottime cose. Per noi non sarà facile portare via punti da Roma, però ci proveremo. In trasferta - continua - il nostro ruolino non è positivo, abbiamo fatto spesso buone partite, ma gli episodi non ci hanno mai favorito. Cercheremo quanto prima di invertire questa negativa tendenza. La nostra è una buona squadra, dobbiamo lavorare a fondo per mantenere la categoria". Il suo ritorno sulla panchina del Brescia è tutto merito del presidente Corioni: "Ho ricevuto una sua telefonata e mi ha detto: "Beppe, vieni su, che dobbiamo fare un'altra impresa, dopo la promozione in A dello scorso anno". In realtà, il presidente mi ha sempre manifestato vicinanza, anche quando mi mandò via qualche mese fa. Voleva solo cercare di migliorare la situazione, per il bene della società. Dispiace che Beretta non sia riuscito a compiere il suo lavoro". Poi sui due ultimi acquisti: "Zanetti è un buon centrocampista, ci aspettiamo una grande mano da lui. Speriamo che non incappi in qualche altro infortunio, ma mi hanno rassicurato sulle sue condizioni. Accardi è un jolly difensivo, ci sarà utile".