I tifosi scrivono a Pallotta: “Ascolti noi, prenda Zeman!”

di Redazione, @forzaroma

Da quando il nome di Zdenek Zeman è entrato nella lista di Baldini & Sabatini tra i quali scegliere il prossimo allenatore della Roma, i tifosi giallorossi hanno cominciato a sognare un ritorno del tecnico boemo sulla panchina della Roma

. Sul web e attraverso le radio locali in tantissimi hanno manifestato il loro benestare per questa scelta. Alcuni hanno anche affisso uno striscione fuori ai cancelli di Trigoria con su scritto “Zeman tutta la vita!”.

Altri si sono spinti oltre ed hanno scritto una mail a James Pallotta e all’AS Roma “Gentile Mr. Pallotta, In queste ore la dirigenza dell’As Roma deciderà l’allenatore che guiderà la nostra squadra nella prossima stagione. La maggior parte della tifoseria romanista, come dimostrano numerosi sondaggi, vorrebbe sulla panchina Mr. Zdenek Zeman, allenatore capace di far sognare per il suo gioco offensivo e spettacolare. Sfortunatamente le cronache di stampa indicano l’intenzione da parte della dirigenza di effettuare scelte diverse. Mr. Pallotta, ci rivolgiamo a lei perché non si perda una grande occasione: Mr. Zeman è l’unico allenatore in grado di dare entusiasmo, necessario anche per le sfide societarie che il vostro gruppo intende intraprendere con l’As Roma. Nei due anni in cui Mr. Zdenek Zeman (1997-1999) ha guidato la Roma, è stato registrato il massimo numero di spettatori medi degli ultimi venti anni allo Stadio Olimpico. Lei ha giustamente detto: “la Roma non deve avere paura di nessuno”. Allora, non abbia paura, ascolti la voce della maggioranza dei tifosi e scelga Zdenek Zeman”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy