Il popolo giallorosso ha esaltato sul web la prestazione dello spagnolo: ''Sta rispondendo a tutte le critiche, grande Borja''
VIDEO - Mayoral inarrestabile: super allenamento casalingo per lo spagnolo
Un gol da rapinatore d'area, una perla dalla distanza con un destro chirurgico e il rigore che regala il tris ai giallorossi dopo appena trenta minuti di gioco. Con la prestazione sontuosa di Crotone Borja Majoral si è definitivamente preso la Roma e i suoi tifosi. Sui social infatti si è riversato il popolo romanista per commentare le gesta dell'ex Real: "Il suo secondo gol è stato pura poesia, spaziale! A inizio stagione avevo grandi dubbi su di lui come vice Dzeko, ma sta rispondendo a suon di gol, anche di pregevole fattura. Sei gol stagionali, abbiamo trovato il vice Edin. Forse più di un vice!". Insomma, un coro unanime: la Roma ha trovato il suo bomber di scorta, che all'occorrenza può partire dall'inizio e far tirare il fiato a Dzeko. Con buona pace dei suoi predecessori 'illustri'. "Vi ricordo che Mayoral in meno di mezza stagione ha segnato un gol in più di Schick, che ha giocato con noi per due anni", ha ricordato qualche tifoso tirando in ballo sia il ceco sia Nikola Kalinic, due ombre lontanissime dall'attuale Borja Mayoral.
A inizio stagione avevo grandi dubbi su #BorjaMayoral come vice #Dzeko, ma lo spagnolo sta rispondendo a suon di gol, anche di pregevole fattura#CrotoneRoma https://t.co/N92w4WBayR
— El Pichichi (@spagnolo_il) January 6, 2021
6 gol stagionali per #BorjaMayoral, mi sa che il vice Dzeko l'abbiamo trovato
— Benedetto Greco (@grecben) January 6, 2021
Più che vice. Speriamo Fonseca capisca che deve giocare di più e anche con dzeko
— Romanista Pragmatico (@davidecruciani) January 6, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Spaziale🤩🚀🚀
— francesca.pescetellii (@FrancescaPP14) January 6, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
#BorjaMayoral ha dimostrato di avere le qualità per giocare nella #ASRoma ed essere una più che valida alternativa a #Dzeko:
— Luca tifa ASRoma (@ModernoTifoso) January 6, 2021
non solo attacca la profondità, ma gioca con la squadra e per la squadra.
E sinceramente non mi aspettavo avesse colpi come quello di oggi!#CrotoneRoma
El bomberito #BorjaMayoral daje #ASRoma
— Andrea🇸🇩 (@andrealucio77) January 6, 2021
Ci sarà un motivo perché una persona come Zidane voleva tenere in rosa #BorjaMayoral, o no?!
— Da®io (@BDario22) January 6, 2021
Invece qua via Twitter dopo 2 partite era meglio tenere Schick...
Il calcio non è per tutti. 😅#CrotoneRoma
#CrotoneRoma che gol #BorjaMayoral..in 4 mesi ha fatto più di #kalinic e #Sckick in 4 anni
— davidepa (@olimpico74) January 6, 2021
Scusa Borja quella ragnatela lì nell'angolo mi molesta#borjamayoral #CrotoneRoma
— Don't_Panic (@kubamatto92) January 6, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA