news as roma

I tifosi a Zeman dopo l’ennesima picconata “Mister calma, così ce mannano in B” “Domenica due rigori contro e quattro gol annullati…”

L’ennesima picconata di Zeman al Palazzo ha suscitato qualche critica da parte dei tifosi giallorossi.

Redazione

L'ennesima picconata di Zeman al Palazzo ha suscitato qualche critica da parte dei tifosi giallorossi. Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico boemo in una intervista al settimanale Sette in edicola venerdì prossimo, e che hanno come principale obiettivo il numero uno della Figc Giancarlo Abete, preoccupano la tifoseria. Lo si nota sui post scritti qua e là sui  social network.

Sulla pagina Facebook del nostro sito, per esempio, Roberto scrive "Io vorrei passare una stagione tranquilla... Zeman vedi de datte na carmata! Tanto dopo che hai parlato e hai detto cose che tutti già sanno non sì risolve niente e possono solo penalizzarci!". "Mister se continui con questi toni ce mannano in serie B a forza di rigori falli cartellini e squalifiche...mejo stasse zitti che tanto in Italia le cose non cambiano mai !!" è il commento di Max.

E ancora "Apposto... 2 rigori per il Bologna Domenica! Ogni volta che parla succede qualcosa..." scriveFrancesco. C'è qualcuno (pochi) però che resta dalla parte di Zeman come Francesco che scrive "Ogni intervista una "chiesa" caduta..grande mister!!!!!!" e Cristiano che aggiunge "....tempo fa si diceva..."mejo un giorno da lupo che cento da agnelli"....per me vale ancora".

Elmetto in testa pronti per le repliche da parte degli interessati