Vuoi vedere che Carletto rimane al Chelsea? I bookmaker inglesi danno credito solo parzialmente alle indiscrezioni riportate dal "Telegraph Sport", secondo cui le possibilità che il tecnico italiano resti Blues sono praticamente nulle.
news as roma
I bookmaker incerti sul destino di Ancelotti
Vuoi vedere che Carletto rimane al Chelsea? I bookmaker inglesi danno credito solo parzialmente alle indiscrezioni riportate dal “Telegraph Sport“, secondo cui le possibilità che il tecnico italiano resti Blues sono praticamente nulle.
Sulla lavagna dell’anglosvedese Unibet Ancelotti è il numero uno (si gioca a 2,50) nella scommessa su chi siederà sulla panchina del Chelsea a settembre 2011.
Hiddink incombe - dicono ancora i rumours - ma per il momento il "santone" olandese è piazzato dietro Carletto in lavagna e il suo ingaggio si gioca a 4 volte la scommessa. Bookmaker "freddi" sulle piste portoghesi: il ritorno di José Mourinho, riporta Agipronews, è a 6,00, l’avvento di Villas Boas sale a 9,00, l’opzione Guardiola è offerta a 10,00. Circolano anche i nomi di Rijkaard e Zola, ma per i quotisti sono opzioni poco probabili e viaggiano rispettivamente a 15,00 e 51,00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA