Ecco le dichiarazioni di Josè Holebas ai microfoni di Roma Tv al termine di Roma-Inter 4-2:
news as roma
Holebas: “Molto felice per il gol, averlo segnato in casa è speciale. Questo è un grande gruppo”
Ecco le dichiarazioni di Josè Holebas ai microfoni di Roma Tv al termine di Roma-Inter 4-2: HOLEBAS A ROMA TV Le tue sensazioni? Grandioso. Sono molto felice per il primo gol, è speciale averlo segnato in casa. Ma non il gol, sono...
HOLEBAS A ROMA TV
Le tue sensazioni?
Grandioso. Sono molto felice per il primo gol, è speciale averlo segnato in casa. Ma non il gol, sono contento per la partita della Roma.
Il rapporto con i compagni?
E' un grande gruppo, mi piacciono, fin da quando sono arrivato a Roma. Abbiamo una bella squadra quest'anno.
Le tue aspettative per il futuro?
Era un grande match per noi stasera e l'abbiamo vinto, restiamo dietro la Juventus. Ma anche loro hanno vinto, erano anche in dieci sono stati bravi e fortunati. Per noi non era facile vincere stasera ma restiamo lì e passo dopo passo siamo lì.
Puoi descrivere la situazione del gol?
Andavo avanti, ero libero sul mio lato, e c'era solo Totti che mi ha detto: "Vai vai". Nessuno mi ha attaccato e alla fine il difensore era troppo lento e poi ho tirato.
HOLEBAS IN MIXED ZONE
Gol bellissimo.
Il mio primo, in casa. Sensazione bellissima qui all'Olimpico davanti al mio pubblico, ma meglio la vittoria.
Sensazione sull'Inter?
L'Inter è un'ottima squadra. Non gli abbiamo dato opportunità di segnare, volevamo vincere questa gara, abbiamo preso 2 gol ma non abbiamo sofferto tanto, nemmeno quando ci avevano ripreso.
Vi aveva sconfortato il gol della Juve al 93'?
Mancano molte partite alla fine. Anche oggi sono riusciti a vincere ma dobbiamo guardare a noi perchè se restiamo lì saranno loro a guardare noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA