Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Helsinki-Roma: le probabili formazioni di Koskela e Mourinho

Helsinki-Roma: le probabili formazioni di Koskela e Mourinho - immagine 1
Lo Special One si affiderà alla solita difesa a tre. davanti a Rui Patricio In attacco il favorito è Belotti

Redazione

Dopo le fatiche in campionato, la Roma torna in campo in Europa a distanza di 15 giorni dalla sconfitta esterna contro il Betis. I giallorossi contro l'Helsinki, devono centrare assolutamente la vittoria per sperare nel passaggio del turno. La formazione di Mourinho si trova al momento a terzo posto nel girone C con 4 punti, in ritardo di tre dal Ludogorets secondo. In caso di vittoria, la Roma aggancerebbe il Ludogorets a quota 7, per poi giocarsi il tutto per tutto il 3 novembre all'Olimpico proprio contro i bulgari. Contro l'Helsinki, il vestito a cui si affiderà Mourinho, sarà il solito 3-4-2-1 con Rui Patricio confermato tra i pali insieme alla difesa composta da Smalling, Ibanez e Mancini. A centrocampo confermato Cristante, viste le condizioni non ottimali di Matic, insieme a Pellegrini e Camara. Dubbi in attacco che sicuramente sarà orfano di Zaniolo squalificato. Il favorito al momento sembra essere Andrea Belotti.

HJK Helsinki-Roma, le probabili formazioni

—  

HJK HELSINKI (4-3-3): Hazard; Saksela, Tenho, Hoskonen, Browne; Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri. Allenatore: Koskela.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho.