Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verona-Roma, la moviola: i padroni di casa restano in 10. Espulso Hien

Verona-Roma, la moviola: i padroni di casa restano in 10. Espulso Hien - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida del Bentegodi diretta da Doveri
Redazione

La Roma affronta l'Hellas Verona per la seconda giornata di Serie A. Dopo il pareggio all'esordio contro la Salernitana, la squadra di Mourinho va a caccia dei primi tre punti stagionali. L'arbitro del match è il romano Daniele Doveri, che dirigerà i giallorossi per la prima volta, facendo cadere anche i vincoli di territorialità. Gli assistenti sono Bresmes e Garzelli. Al Var c'è Nasca.

Arbitro: Doveri; Assistenti: Bresmes - Garzelli; Quarto Uomo: Zufferli; VAR: Nasca; AVAR: Paganessi

Hellas Verona-Roma, la moviola

—  

83'- Il Verona resta in dieci. Belotti lanciato in profondità e diretto verso la porta avversaria, viene atterrato da Hien. Doveri sceglie di estrarre il cartellino giallo, ma il Var interviene e cambia il colore del cartellino. Il difensore gialloblù viene espulso

72' - Il cartellino giallo se lo prende anche il neo entrato Federico Bonazzoli. Gioco molto spezzettato.

69'- Partita molto nervosa. Il direttore di gara ammonisce per proteste anche l'allenatore dei padroni di casa, Marco Baroni.

67'- Fioccano i cartellini gialli. Pellegrini atterra Folorunsho e viene ammonito. Doveri vuole tenere in mano la gara.

64'- La gara è molto combattuta e ricca di interruzioni. Arriva la prima ammonizione della sfida anche per l'Hellas Verona. A prendersi il cartellino è Dawidowicz per un intervento in gioco pericoloso.

61' - Secondo giallo nelle file della Roma. Questa volta è Aouar a finire nella lista dei cattivi. L'algerino commette un fallo tattico per fermare la ripartenza del Verona.

57' - La Roma accorcia le distanze con Aouar. Il primo gol in giallorosso dell'algerino, dopo un check del Var, è stato convalidato. I dubbi riguardavano un eventuale posizione di fuorigioco. Anche il pallone

53' - Blocco di Hongla su Belotti in area di rigore del Verona. Per Doveri è tutto regolare.

40' - Doveri assegna un calcio di rigore alla Roma per un fallo di mano di Hongla. Grazie al check del Var, il penalty viene tolto per posizione di fuorigioco di Dybala ad inizio azione. Inoltre, il pallone non era finito sul braccio del giocatore del Verona, ma sul fianco.

13' - Il primo giallo della partita è per Dybala. L'argentino cerca di inserirsi nell'area di rigore avversaria e finisce a terra ostacolato da Djuric. Doveri decide di ammonirlo per simulazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.