I cinque candidati ad occupare il ruolo di secondo centravanti, ultimo posto a disposizione, nella formazione ideale della storia giallorossa sono: Rodolfo Volk, Amadeo Amadei, Dino Da Costa, Pedro Waldemar Manfredini e Rudi Voeller. Questa undicesima ed ultima settimana di voto, aperta come sempre a tutti i tifosi giallorossi registrati gratuitamente su www.asroma.it, chiude un percorso iniziato a giugno con le votazioni dedicate ai portieri.
news as roma
Hall of Fame: parte il sondaggio per il secondo centravanti da inserire nell’11 ideale
I cinque candidati ad occupare il ruolo di secondo centravanti, ultimo posto a disposizione, nella formazione ideale della storia giallorossa sono:
Per quanto concerne i dieci ruoli già votati, riepiloghiamo quanto segue.
Tra i portieri i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Paolo Conti, Guido Masetti e Franco Tancredi.
Tra i terzini destri i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Cafu, Attilio Ferraris IV e Christian Panucci.
Tra i centrali difensivi di destra i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Sergio Andreoli, Giacomo Losi e Pietro Vierchowod.
Tra i centrali difensivi di sinistra i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Aldair, Eraldo Monzeglio e Sergio Santarini.
Tra i terzini sinistri i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Vincent Candela, Sebastiano Nela e Francesco Rocca.
Tra i primi centrocampisti centrali i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Fulvio Bernardini, Giancarlo De Sisti e Fabio Capello.
Tra i secondi centrocampisti centrali i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Toninho Cerezo, Agostino Di Bartolomei e Damiano Tommasi.
Tra i candidati alla posizione di trequartista i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Franco Cordova, Paulo Roberto Falcao e Giuseppe Giannini.
Tra i candidati alla posizione di tornante di destra i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Bruno Conti, Alcides Ghiggia e Naim Krieziu.
Tra i candidati al ruolo di primo centravanti i tre più votati – in ordine alfabetico – sono stati Gabriel Omar Batistuta, Marco Delvecchio e Roberto Pruzzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA