Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Guido Nanni: “La Roma è in difficoltà dal punto di vista del gioco”

Guido Nanni: “La Roma è in difficoltà dal punto di vista del gioco”

Le parole dell'ex preparatore dei portieri: " Mi sembra che, senza far nomi, qualche giocatore nuovo faccia difficoltà a inserirsi nel contesto Roma"

Redazione

Guido Nanni, ex preparatore dei portieri nella seconda Roma di Spalletti, raggiunto da DerbyDerbyDerby.it, ha detto la sua sull'attuale stagione giallorossa.

 Che idea ti sei fatto rispetto alla situazione attuale in casa Roma? Proprio perché conosco molto bene l’ambiente faccio fatica a parlarne. Sono molto dispiaciuto per quello che sta accadendo. Mi sembra che, senza far nomi, qualche giocatore nuovo faccia difficoltà a inserirsi nel contesto Roma. Forse perché ha fatto un salto precoce o forse per altri motivi. Però è evidente che alcuni calciatori siano in difficoltà.

Ci sono colpe anche da parte di Mourinho? Non lo conosco di persona, per cui non posso giudicare il suo lavoro. Certo è che, dal punto di vista del gioco, la Roma vista a Venezia mi è sembrata in difficoltà. Spero anche che qualche calciatore inizi a carburare come dovrebbe.

Dove potrebbe posizionarsi l’attuale Roma in classifica? Spero riesca a entrare nelle prime quattro. Ma mi sembra durissima.