Queste le parole di Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, rilasciate a Sky nel pre partita di Fiorentina-Roma.
news as roma
Guerini (club manager Fiorentina): “Si è parlato poco di questa partita che è molto importante”
Queste le parole di Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, rilasciate a Sky nel pre partita di Fiorentina-Roma.
Quanto è importante stabilire un principio anche perdendo qualcosa, tenendo fuori Osvaldo e Cerci?Il rispetto ci deve sempre essere. Non entro nei discorsi della Roma, parlo della Fiorentina dicendo che il presidente ha risolto tutto parlando con i ragazzi nello spogliatorio. Si parla però poco della partita, che è molto importante.Perché la Fiorentina segna così poco?Gilardino ha avuto un infortunio serio, non è cosa di poco conto. Certamente abbiamo avuto delle difficoltà, anche Jovetic è reduce da un lungo infortunio. Anche il cambio di allenatore influisce. Col tempo arriveremo anche a noi.Che cosa ha portato Rossi di nuovo dopo Mihajlovi?Cambio radicale di modulo, dal 4-3-3 secco al 4-3-1-2. Jovetic poi da esterno sinistro fa la seconda punta, il cambiamento è grosso. E poi Rossi sta insegnando molto calcio ai più giovani che ne avevano bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA