news as roma

Guberti: “Peccato essere andato via prima dell'arrivo di Luis Enrique”

L’esterno del Torino ed ex giallorosso Stefano Guberti, attualmente ai box a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo terrà fuori dai giochi per sei mesi, ha parlato del suo recupero e del momento della...

Redazione

L’esterno del Torino ed ex giallorosso Stefano Guberti, attualmente ai box a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo terrà fuori dai giochi per sei mesi, ha parlato del suo recupero e del momento della sua carriera.

Queste le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com:Come procede il mio recupero? Bene, a parte un piccolo intoppo di venerdì scorso: mi hanno trovato delle piccole cisti nel ginocchio, sono quindi stato costretto ad operarmi per rimuoverle. Questa settimana l’ho dedicata tutta alla fisioterapia, quindi. Settimana scorsa ero già sul campo, correvo e facevo esercizi con la palla. Il futuro? Voglio dimostrare alla dirigenza del Toro che posso essere utile anche in Serie A. Vorrei poter ritagliarmi un ruolo importante qui, piuttosto che tornare in un club, magari anche più importante, che mi dia però meno chance di giocare. Se mi riferisco alla Roma? Sì. Anche se questo cambiamento della Roma mi ha sorpreso. Luis Enrique ha dato una nuova identità e un nuovo gioco alla squadra. Una cosa difficile da vedere in Italia: si vedono i giovani in campo. Rimpianto di essere andato via? No, però dico che è un peccato essere andato via prima di questo cambio di mentalità”.