01:11 min
forzaroma news as roma Grosso: “La Roma ha sfruttato una nostra ingenuità. Meritavamo di più”

news as roma

Grosso: “La Roma ha sfruttato una nostra ingenuità. Meritavamo di più”

Redazione
Le sue parole: "Abbiamo creato i presupposti per avere occasioni ma quando giochi contro questi avversari devi alzare la percentuale di realizzazione"

Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole:

Come sta Berardi? "Non l'ho visto perché sta facendo accertamenti in ospedale ma ci arrivano notizie che ci tranquillizzano. Speriamo non sia grave".

La sua squadra ha giocato fino alla fine. "Concordo. Siamo stati in partita, poi ovviamente abbiamo giocato contro una squadra forte che è stata brava a sfruttare una nostra ingenuità. Abbiamo creato i presupposti per avere occasioni ma quando giochi contro questi avversari devi alzare la percentuale di realizzazione. Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile ma siamo stati dentro la partita. Volevamo e meritavamo qualcosa di diverso ma guardiamo avanti".

Cosa dà Matic a questa squadra? "E' un giocatore di grandissimo livello. Abbiamo colto questa opportunità e siamo felici di averlo. E' un valore aggiunto sia in campi che fuori. Ha caratteristiche che aiutano tutta la squadra".

Come sta Romagna? "Starà fuori, si è fatto male. Avrà bisogno di tempo per recuperare. Non siamo stati fortunati con la pausa nazionale ma sono situazioni che capitano a tutti. Abbiamo i giocatori per continuare a fare le partite nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo passa da tante fatiche".