Francesco Graziani, ex stella della Roma e della nazionale italiana, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tandem offensivo che Cesare Prandelli ha intenzione di schierare domani sera contro Malta, formato dai due giallorossi Mattia Destro e Pablo Daniel Osvaldo. "Mi piace, sono due giocatori interessanti. Osvaldo sta facendo benissimo, mentre Destro si deve adeguare a fare la seconda punta a Roma, visto che è sacrificato da esterno. Zeman ne capisce, sa che posson giocare insieme ma senza tenerli troppo lontani l'uno dall'altro".
news as roma
Graziani: “Osvaldo sta facendo benissimo, Destro deve adeguarsi”
Francesco Graziani, ex stella della Roma e della nazionale italiana, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tandem offensivo che Cesare Prandelli ha intenzione di schierare domani sera contro Malta, formato dai due giallorossi Mattia Destro e Pablo...
Nell'Italia, però, tandem vecchio stampo.
"Con Prandelli giocheranno in due davanti, sarà una coppia importante, come da tradizione del calcio italiano: una punta più fisica, l'altra di movimento".
E' la miglior coppia possibile?
"Non essendoci Balotelli, è la miglior coppia possibile. Perché non chiamare Matri, poi? Uno come lui è sacrificato, non so perché non lo vedano nè Conte nè Prandelli: è uno dei migliori in Italia, ma gioca poco ovunque. Poi Pazzini: potrebbe ritrovare gloria, ma adesso i due che vanno per la maggiore sono Osvaldo e Destro".
Giovinco, dopo non aver convinto con la Bulgaria, va in panchina.
"Non è logico che una partita possa fare testo, ogni volta si cambia sempre. Se fa gol gioca e se non fa gol non gioca? La sostituzione è dettata dalla condizione fisica, nient'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA