Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW radio. Queste le sue parole sull'attacco della Roma:
news as roma
Graziani: “Lukaku ha bisogno di giocare in coppia. Non ha la forza fisica di prima”
Che valutazioni dovrà fare la Roma sull'attacco? "Dipende intanto dalla classifica finale e da quale coppa farai. Poi devi andare dietro le direttive del tecnico. Ho capito che De Rossi vuole gente rapida e che ha fame. Oggi il calcio è impostato sulla velocità, devi andare con lo scouting a trovarli, devi anche rischiare. Se hai i soldi per tenerti Lukaku o Abraham e magari sacrifichi Azmoun e prendi un giovane bravo meglio. Io su Lukaku ci punterei, ma un po' negli ultimi tempi è calato. Non ha più la forza fisica di prima. E sono sempre più convinto che Lukaku debba avere qualcuno vicino. Da solo lì davanti è sempre difficile. Anche Dybala, alla fine dovrà decidersi qualcosa sul suo futuro. Ha fragilità fisiche, ma devi valutare e capire quali sono i tuoi progetti e ambizioni, oltre a farei conti con il bilancio che non è proprio il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA