Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gourna-Douath: “Dopo il giallo ho fatto meglio. Voglio restare più di 6 mesi”

Gourna-Douath: “Dopo il giallo ho fatto meglio. Voglio restare più di 6 mesi” - immagine 1
Le parole del centrocampista: "Per essere uno il miglior centrocampista devo migliorare da questo punto di vista"
Redazione

Lucas Gourna-Douath ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Queste le parole del centrocampista francese che oggi ha fatto il suo esordio in maglia giallorossa:

GOURNA-DOUATH A DAZN

Com'è andato l'esordio? "Sto vivendo il mio sogno. Ora con gioco con compagni che ho affrontato, con grandi campioni. È stato un esordio bello ma tosto e complicato. L'importante sono i tre punti".

Le differenze con la realtà dove eri prima? "È diverso dal campionato francese ma anche dalla Champions. Qui è molto tattico e devi essere molto sveglio, intelligente e rapido".

Sei stato intelligente dopo il giallo preso. Com'è cambiata la tua partita? "Dopo ho fatto meglio. Ho pensato di dover essere più intelligente e trovare l'equilibrio tra la linea di centrocampo e quella offensiva. Per essere uno il miglior centrocampista devo migliorare da questo punto di vista".

GOURNA-DOUATH IN CONFERENZA STAMPA

"Ho parlato con Ranieri per mezz’ora mi ha convinto stavo andando da un’altra parte. Non conosco i dettagli del contratto per restare, la mia speranza è restare non solo per 6 mesi".