news as roma

Gossip: nessun flirt tra la Campos e Borriello

«Tra di noi non c’è mai stato nulla, ero in Brasile e mi hanno chiamato dall’Italia per dirmi che il mio nome era sulle riviste. Ma non sono mai state pubblicate foto insieme, dimostrazione che con Borriello non ci sono mai andata»....

Redazione

«Tra di noi non c'è mai stato nulla, ero in Brasile e mi hanno chiamato dall'Italia per dirmi che il mio nome era sulle riviste. Ma non sono mai state pubblicate foto insieme, dimostrazione che con Borriello non ci sono mai andata». Analu Campos smentisce così a Maxim il suo presunto flirt con il calciatore della Roma.

Cover girl del numero di febbraio del mensile in edicola domani, la modella ventisettenne dal corpo statuario in un'intervista esclusiva racconta come la sua love story con Borriello sia stato il frutto di voci infondate: «Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici di amici, lui allora giocava nel Milan. Per un calciatore bello ed ambito come Marco credo che sia normale venire accostato ogni giorno ad una donna famosa sempre diversa. Ma io non sono famosa e mi chiedevo perchè proprio io».

Si racconta a 360 gradi la modella di Brasilia, commenta la situazione politica italiana e pensa positivo per il governo del suo Paese affidato ora, dopo Lula, ad una donna. Respinge, invece, il paragone con Belen: «Non c'entro nulla con lei - dice - soprattutto ora che ho messo in chiaro di non essere un'ex del suo ex fidanzato, non c'è nemmeno la cosiddetta rivalità in amore. Non credo - aggiunge - che la seguirò a Sanremo, non mi interessa molto il Festival».