Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gonalons sbarca a Roma: domani le visite mediche. Mario Rui al Napoli per 10 milioni più bonus

Monchi offre 9 milioni per Foyth: l'argentino è ad un passo. Su Ruediger spunta l'interesse del Manchester City di Guardiola

Nicolò Carpino

Impazza il mercato in casa Roma. Maxime Gonalonsè finalmente sbarcato nella capitale. Il centrocampista francese, acquistato dai giallorossi dal Lioneper 5 milioni di euro, è atterrato all'aeroporto di Fiumicino alle 19.22 con un volo proveniente da Lione. Svolgerà domani le rituali visite mediche a Villa Stuart prima di mettere la firma sul nuovo contratto e partire con i compagni per il ritiro a Pinzolo.

MERCATO - Ruedigerufficiale al Chelsea? Non è detta l'ultima parola. Infatti, come riportano i media inglesi, il Manchester City sarebbe pronto ad inserirsi nella trattativa tra il Chelsea e la Roma per il tedesco. Pep Guardiola, infatti, non ha gradito il mancato arrivo di Bakayoko – ad un passo dai Blues di Conte – e ora è intenzionato a “vendicarsi” provando a mettere le mani sul cartellino del difensore giallorosso. Chi è sicuro di lasciare i giallorossi è Mario Rui, destinato al Napoli. In giornata, i giallorossi ed i partenopei hanno trovato l’accordo per il portoghese. De Laurentiis ha ceduto alle pretese di Monchi ed ha presentato un’offerta da 10 milioni di euro più bonus.

[fncgallery id="646649"]

"Izzo? Al momento non c’è nessuna trattativa. Non mi risulta che Monchi mi abbia mai chiesto il calciatore". Preziosi chiude, per ora, l'ipotesi di trattativa tra la Roma ed il Genoa per il difensore originario di Napoli. Dopo Marchizza e Frattesi, direzione Sassuolo, un altro primavera giallorosso potrebbe cambiare squadra. Si tratta di Eros De Santis, capitano della squadra di Alberto De Rossi, che sarà prestato per un anno alla Virtus Entella, in Serie B. Invece, Poncee Mattero Riccipotrebbero giocarsi le loro opportunità in prestito al Crotone, parola del ds dei calabresi Ursino: "Per l'argentino stiamo trattando con la Roma per un prestito secco. Ricci ci interessa, Gerson no".

FOYTH - Il giovane Foyth, invece, è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore della Roma: i giallorossi hanno deciso di puntare su di lui per il dopo-Ruediger. Per convincere l’EstudiantesMonchi avrebbe messo sul piatto 9 milioni di euro. La trattativa, però, si sbloccherà solo dopo l’ufficialità dell’addio del tedesco, destinazione Chelsea. Lo stesso giocatore aveva aperto negli ultimi giorni al club di Pallotta, lanciando dei veri e propri messaggi d’amore ai giallorossi. Stephan El Shaarawy è nel mirino del Torino di Sinisa Mihajlovic.  Al giusto prezzo l’attaccante giallorosso classe ’92 può partire: la valutazione della Roma è 15 milioni di euro.