Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Goggia: “Senso di riconoscimento per Gasp, tifo Atalanta ma quando vedo la Roma…”

news as roma

Goggia: “Senso di riconoscimento per Gasp, tifo Atalanta ma quando vedo la Roma…”

Goggia: “Senso di riconoscimento per Gasp, tifo Atalanta ma quando vedo la Roma…” - immagine 1
Le parole della campionessa bergamasca di sci: "La vittoria in Europa League del 2024 è stata magica. Non so come potrebbe essere accolto, ma sappiamo ciò che ci ha dato"
Redazione

Sofia Goggia, a poche ore da Atalanta-Roma, è tornata a parlare del suo rapporto speciale con Gian Piero Gasperini in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Come aveva confessato qualche tempo fa, l'attuale tecnico giallorosso la aveva scritto un messaggio dopo un errore che la aveva precluso la vittoria che si stata costruendo metro dopo metro in pista: "'Il dolore di oggi sarà la benzina di domani', è il messaggio che ci siamo scambiati con lui, una persona a cui resto molto legata dopo l'esperienza a Bergamo con l'Atalanta". Queste le parole della campionessa di sci bergamasca e atalantina:

Quale è il sentimento che la elga a Gasperini visto che provenite da due discipline sportive completamente diverse? "Coltivo il senso di riconoscimento nei suoi confronti per quello che ha fatto per la nostra città e per la magia vittoria in Europa League del 2024. Ha dato il suo contributo affinché questa città potesse gioire per la nostra Atalanta".

E dal punto di vista sportivo come vi ponete? "Abbiamo una visione sportiva molto simile. Tifo per l'Atalanta e per la mia città, ma quando vedo che la Roma va bene sorrido comunque perché dietro c'è la sua mano. Certo, a parte questa volta...".

Quale tipo di accoglienza ci dobbiamo aspettare allo stadio? "Gasperini è una persona a cui voglio bene, lo stimo. Non so come potrebbe essere accolto a Bergamo, noi atalantini sappiamo quello che ci ha dato. Spero che tutti si portino nel cuore questa consapevolezza".