Il 2016 è ormai finito, spazio al 2017 senza dimenticare l'anno appena trascorso. Dodici mesi in cui Antonio Ruediger ha vissuto molte emozioni, dal gol all'infortunio al crociato fino al ritorno in campo con prestazioni in crescendo. Il tedesco è stato il primo dei giallorossi a fare i propri auguri per il 2017 ai tutti i suoi fan sui social network. "Una battuta d'arresto è una base per il vostro ritorno. Grazie per il vostro grande supporto nel 2016, auguro tutto il meglio per il 2017 a tutti voi", ha scritto il difensore della Roma su Instagram.
news as roma
Roma, gli auguri dei giallorossi: Paredes festeggia con Perotti, Salah a Londra – FOTO
Ruediger è stato il primo, poi si sono uniti Dzeko, Szczesny, Florenzi, Strootman e anche la stessa Roma. Oggi pomeriggio il rientro a Trigoria
Dopo di lui arrivano anche gli auguri di Leandro Paredes: "Termina un 2016 pieno di cose buone, di benedizioni, gioie, obiettivi, complimenti e amore. Spero e auguro a tutti un grande 2017".
Anche Diego Perotti ha voluto augurare un felice 2017 ai tifosi. Nella foto, l'attaccante è in compagnia della moglie e del figlio: "Termino il 2016 con le mie due persone preferite. Felice 2017 a tutti!"
I due calciatori argentini hanno festeggiato insieme la prima notte del 2017:
Non potevano mancare gli auguri di Edin Dzeko: "Il 2016 è stato un anno molto speciale. Buon 2017 a tutti, cerchiamo di sfruttarlo al massimo".
Ecco i tanti attesi auguri della Roma: questa volta Totti c'è.
Alessandro Florenzi ha augurato un buon 2017 con un lungo post su Instagram: "Vorrei che questo 2016 non finisse mai. Un anno speciale. In campo e fuori. La notte del Pallone d’Oro. Il primo gol nel derby. L'Europeo. La nascita di mia figlia. L'infortunio. I sorrisi dei bambini la sera della maratona Telethon. Già il mio primo infortunio. E proprio grazie al mio infortunio ho imparato tante cose. Che ci si può alzare da ogni caduta. Più forti di prima. Sono le cadute a renderci uomini migliori, più forti...ci fanno capire che ogni ostacolo che incontriamo si può superare. Grazie 2016 per tutto quello che mi hai dato. Benvenuto 2017, aspettami più forte di prima!".
Nel corso della notte anche Juan Jesus si è unito agli auguri: "Che il 2017 sia un anno migliore per tutto il Mondo e porti tante occasioni per stare insieme e sorridere di più. Perché alla fine quello che conta é voler bene. Tanti auguri a tutti".
Si è unito al gruppo anche Juan Manuel Iturbe: "Vi auguro un bel 2017, che sia pieno di benedizioni e di salute per tutti".
Wojciech Szczesny si è soffermato sul ricordo del 2016: "Caro 2016, sei stato un buon anno per me! Il migliore! Grazie per tutti i momenti belli!".
Presente anche Stephan El Shaarawy: "Buon anno a tutti!".
Si unisce al gruppo anche Mohamed Salah: "Buon anno da Londra!".
Anche Kevin Strootman, in compagnia degli amici, ha voluto augurare un buon 2017 a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA