news as roma

Giudice sportivo, De Jong salta la Roma. 15mila euro di ammenda alla società giallorossa

Sono 17, tutti per un turno, gli squalificati dal Giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel dopo le gare dell’ultimo turno. Si tratta di Carmona, Yepes (Atalanta), Avramov, Ibarbo (Cagliari), Guana (Chievo), Matri, Pasqual (Fiorentina),...

finconsadmin

Sono 17, tutti per un turno, gli squalificati dal Giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel dopo le gare dell'ultimo turno. Si tratta di Carmona, Yepes (Atalanta), Avramov, Ibarbo (Cagliari), Guana (Chievo), Matri, Pasqual (Fiorentina), Rolando, Samuel (Inter), Novaretti, Radu (Lazio), De Jong (Milan), Fernandez (Napoli), Paletta (Parma), Berardi, Biondini, Missiroli (Sassuolo). Tra le societa', ammende a Roma (15.000 euro), Fiorentina (5.000 euro).

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, nonché nel recinto di giuoco, alcuni fumogeni e bengala; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.