Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Giudice Sportivo, 3 mila euro di multa alla Roma. Sanzione e ammenda per Pellegrini

Giudice Sportivo, 3 mila euro di multa alla Roma. Sanzione e ammenda per Pellegrini - immagine 1
Il club giallorosso è stato multato per lancio di fumogeni. Terza ammonizione per il centrocampista di Mourinho che ha subito anche un'ammenda a causa delle proteste nei confronti dell'arbitro, aggravate dal fatto che fosse capitano
Redazione

Terminata la sedicesima giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni da parte del Giudice Sportivo sull'ultimo turno di campionato. La Roma è stata multata di 3 mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni". Non solo, nel match contro il Bologna, sono stati diversi i giocatori giallorossi ad essere ammoniti. Tra questi anche Lorenzo Pellegrini che è alla sua terza sanzione con l'aggiunta di ammenda di 1.500 euro per proteste nei confronti del direttore di gara, aggravate dal fatto che fosse capitano della squadra. Settima sanzione, invece per Paredes, mentre solo seconda per Edoardo Bove e terza ammonizione anche per Llorente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.