Terminata la dodicesima giornata di campionato, sono arrivate puntuali le decisioni da parte del Giudice Sportivo. La Roma è stata multata di 15mila euro"per avere suoi sostenitori, durante la gara, lanciato un petardo oltre a numerosi fumogeni ed oggetti di vario genere nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, durante la gara, lanciato tre petardi e numerosi fumogeni ed oggetti di vario genere nel recinto di giuoco". Nel derby è stato ammonito anche Gianluca Mancini che è alla sua quarta sanzione ed entra in diffida. I gialli sono arrivati anche per Lukaku, Ndicka e Azmoun. Big Rom è alla sua terza sanzione, il centrale ivoriano alla seconda, mentre per l'attaccante iraniano si tratta della prima in assoluto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Giudice Sportivo, 15mila euro di multa alla Roma. Mancini entra in diffida
La società ha ricevuto un'ammenda a causa dei lancio di petardi e oggetti nei settori occupati dai tifosi biancocelesti e sul campo di gioco. Per il difensore giallorosso è la quarta sanzione e ora è a rischio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA