news as roma

Giovinco: “Totti e Del Piero in nazionale? Più giusto dare spazio ai giovani”

“Ho letto che il c.t. Prandelli ha parlato di Totti e Del Piero come possibili richiamati in Nazionale se la gara di venerdì prossimo fosse stata decisiva. Io, penso all’oggi.

finconsadmin

"Ho letto che il c.t. Prandelli ha parlato di Totti e Del Piero come possibili richiamati in Nazionale se la gara di venerdì prossimo fosse stata decisiva. Io, penso all'oggi.

Sono qui, sto facendo bene, e devo solo continuare su questa strada. Campioni del genere possono essere uno stimolo per noi giovani, poi ci deve essere la possibilità di poterlo dimostrare. Sono contento di quello che sto facendo, posso fare di più". Sebastian Giovinco, dalle indicazioni dell'allenamento mattutino si candida, in alternativa a Stefano Mauri, per una maglia da titolare nella Nazionale che venerdì a Lubiana sfiderà la Slovenia. "Non voglio creare polemiche sul passato, non ho avuto certi tipi di chance in più, ma ora penso alla Nazionale, penso al Parma, mi piace giocare in Italia, non ho mai avuto la tentazione di andare all'estero, anche se il pensiero a questo tipo di ipotesi c'è sempre", ha aggiunto il calciatore del Parma.

(Gazzetta.it)