news as roma

Giovanni Malagò il manager italiano che la Roma cerca

Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica Centro Suono Sport durante la trasmissione Te la do io Tokyo sarebbe Giovanni Malagò il personaggio che metterebbe d’accordo Unicredit e americani per la figura di Presidente...

Redazione

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica Centro Suono Sport durante la trasmissione Te la do io Tokyo sarebbe Giovanni Malagò il personaggio che metterebbe d'accordo Unicredit e americani per la figura di Presidente operativo della Roma.

Nei giorni scorsi si è scritto sui quotidiani che la nuova proprietà era alla ricerca di un manager italiano che potesse ricoprire un ruolo importante a Trigoria, un punto di riferimento operativo per gli americani che stanno poco a Roma e di fiducia per Unicredit che ha alatri problemi in testa.

Il nuovo presidente operativo potrebbe essere un manager esterno sia alla cordata americana sia a UniCredit – è questa la richiesta della banca che vorrebbe una sorta di garante – oppure un uomo che già faccia parte dell'entourage di Pallotta, socio forte della cordata. Giovanni Malagò, invece, è uomo-Unicredit facendo addirittura parte del Cda della Banca di Piazza Cardusio. Con lui si parlerebbe di continuità visto che la famiglia Malagò è stata sempre "dentro" alla Roma, con il papà di Giovanni che faceva parte della Roma di Dino Viola.